IDI FARMACEUTICI SRL

AREA MANAGER

Lombardia

  • Prodotti:farmaci, medical devices, cosmetici
  • Aree terapeutiche:dermatologia
  • Offerta economica:CCNL, benefits, trattative riservate

IDI Farmaceutici, Azienda operante nel settore farmaceutico, nell'ambito del potenziamento della propria organizzazione commerciale, ricerca un Area Manager cui affidare la responsabilità dell'area nord Italia.

Responsabilità:
La figura, rispondendo direttamente al direttore delle vendite, si occuperà di gestire gli Informatori e le vendite della sua area ed avrà le seguenti responsabilità:

- gestire e verificare le attività degli ISF sul territorio assegnato;
- organizzare, motivare ed affiancare la salesforce nella loro attività quotidiana, per migliorare costantemente i risultati operativi;
- intraprendere azioni correttive in caso di scostamento da KPI prefissati;
- garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati per il territorio di competenza.

Requisiti:
Il candidato ideale ha conseguito la laurea in discipline scientifiche (CTF, Farmacia, Biologia, Biotecnologie mediche-farmaceutiche..), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di gestione di ISF; possiede ottime capacità interpersonali, orientamento al risultato e leadership partecipativa. Residenza in Lombardia.

Trattamento economico: Contratto nazionale più Benefits. Trattative riservate, individuali, in sede di colloquio.

Ogni candidatura sarà attentamente valutata ed i candidati selezionati saranno contattati direttamente per un colloquio conoscitivo.

Si prega di inviare dettagliato CV, specificando la propria residenza nel form di candidatura. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

http://www.idifarmaceutici.com/

Riferimento annuncio: AREA MANAGER IDI FARMACEUTICI (Nord Italia) Candidati
Torna alla lista degli annunci