PharmaSuisse Lab. SpA

INFORMATORE SCIENTIFICO

Milano Brescia Monza Brianza Pavia Varese Genova

  • Prodotti:integratori alimentari
  • Aree terapeutiche:osteoarticolare, uro-ginecologia
  • Offerta economica:contratto di Agenzia, provvigioni, minimo garantito, trattative individuali

PharmaSuisse Laboratories SpA è una società specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari dedicati alla “pratica clinica”. Fondata nel 2004, è ora una realtà consolidata con una propria rete di Informatori Medico Scientifici su tutto il territorio nazionale.

Ricerchiamo dei professionisti dotati di ottime capacità organizzative, preparazione scientifica e pregressa esperienza nel ruolo e nel mercato di riferimento di almeno 3 anni, nelle seguenti zone:

- Milano Brescia Monza Brianza Pavia Varese: area terapeutica uro-ginecologica

- Milano Brescia Genova: area terapeutica osteoarticolare

Offriamo contratto di agenzia in monomandato con provvigioni interessanti (25% - 30%) e minimo garantito commisurato all'esperienza personale.

Inviare dettagliato CV specificando la zona d’interesse nel form di candidatura. In alternativa è possibile candidarsi direttamente a: selezione@pharmasuisse.it .Ulteriori informazioni in via riservata.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, come previsto dal GDPR EU.

www.pharmasuisse.it

Rif. annuncio: INFORMATORI SCIENTIFICI PHARMASUISSE (Milano Brescia Monza Brianza Pavia Varese Genova) Candidati
Torna alla lista degli annunci