I AM

INFORMATORI AGENTI

Italia

  • Prodotti:cosmeceutici, creme, integratori, dispositivi
  • Aree terapeutiche:medicina estetica, dermatologia, c. plastica
  • Offerta economica:alte provvigioni, bonus, trattative individuali

Azienda Dermocosmetica Nazionale operante nel settore medico-estetico e dermatologico ricerca Informatori introdotti nel settore, per la promozione di prodotti unici e di grande interesse di mercato, nelle seguenti regioni:

PIEMONTE, VENETO, TRENTINO ALTO ADIGE, FRIULI VENEZIA GIULIA, LIGURIA, EMILIA-ROMAGNA, TOSCANA, MARCHE, ABRUZZO, MOLISE, UMBRIA, PUGLIA, BASILICATA.

L'Azienda offre provvigioni interessanti, le più alte del settore, bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati, inserimento con contratto ENASARCO dopo periodo di prova e dimostrato interesse al listino.

Si assicura buon trattamento economico, crescita professionale e aziendale.

Si richiede serietà e introduzione, doti organizzative e comunicative, buon entusiasmo e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

L'Azienda curerà direttamente la selezione nel pieno rispetto della privacy e garantendo la riservatezza di ciascuna candidatura.

I candidati interessati (ambosessi L. 903/77) potranno inviare il proprio CV, indicando anche il consenso al trattamento dei dati personali, specificando la provincia/regione d'interesse nel form di candidatura.

www.innoiam.com

Riferimento annuncio: INFORMATORI AGENTI I-AM (Italia) Candidati
Torna alla lista degli annunci