Otofarma S.p.A.

INFORMATORI COMMERCIALI FARMACIA

Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige Veneto Emilia-Romagna

  • Prodotti:medical device
  • Aree terapeutiche:dispositivi audio-protesici
  • Offerta economica:assunzione con possibilità di auto aziendale e rimborso spese, oppure P.IVA

OTOFARMA S.P.A. azienda leader nel settore audioprotesico presente nelle farmacie italiane con un progetto innovativo, seleziona Informatori Commerciali per le seguenti regioni:

- Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige Veneto Emilia-Romagna.

L'attività di Informatore Commerciale si svolgerà seguendo un preciso programma aziendale in farmacia.

Si richiede:
Precedenti esperienze commerciali, diploma scuola superiore (requisito minimo), spiccate capacità in pubbliche relazioni e contatti umani, automunito e disponibile a spostamenti nell'area affidata. La conoscenza del settore costituisce titolo preferenziale.

Si offre:
Assunzione a tempo indeterminato con 3 mesi di prova + fisso + provvigioni su ogni protesi venduta. Bonus per benzina e auto aziendale o rimborso spese, oppure possibilità di collaborare a P.IVA. Ulteriori informazioni in sede di colloquio, trattative individuali.

Il corso di formazione professionale è obbligatorio e ha la durata di gg.5 presso la sede produttiva e di formazione Otofarma S.P.A. con spese di soggiorno a carico dell'azienda, escluse le spese di viaggio. A seconda dei casi, il corso di formazione potrà essere effettuato anche in modalità remota, con obbligo di incontro per la ratifica contrattuale.

Inviare CV specificando la provincia/regione d'interesse nel form di candidatura. No part-time e non aventi i requisiti.

OTOFARMA S.p.A. Settore Farmacie Italiane - www.otofarmaspa.it

Rif. annuncio: INFORMATORI COMMERCIALI OTOFARMA (F.V. Giulia T.Alto Adige Veneto E.Romagna) Candidati
Torna alla lista degli annunci