A.M.R. Srl

INFORMATORI SCIENTIFICI AGENTI

Italia

  • Prodotti:biopeptidi
  • Aree terapeutiche:pneumologia, immunologia, geriatria, altre
  • Offerta economica:contratto di agenzia o consulenza, provvigioni, premi, trattative riservate

A.M.R. Srl, Azienda con sede a Limena (PD), attiva nel settore biomedicale, esclusivista nella distribuzione di Terapie a base di Nano Biopeptidi naturali al 100%, titolare di licenze e brevetti internazionali, ricerca Informatori Scientifici/Agenti plurimandatari nell’ottica di un ampliamento della propria organizzazione commerciale per la promozione e vendita di terapie innovative e complementari nelle specialità di:

Pneumologia, Immunologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Geriatria Oculistica, Otorinolaringoiatria, Dermatologia, Ginecologia, Andrologia, Urologia, Ortopedia, Fisiatria, Reumatologia, Neurologia, Naturopatia, Nutrizione, Olistica, Medicina dello Sport, Veterinaria, Farmacie.

La disponibilità a lavorare sulle seguenti zone sarà valutata come requisito preferenziale: (Nord Italia) Trento, Bolzano, Verona, Friuli Venezia Giulia (tutte le province), Lombardia (tutte le province), Piemonte (tutte le province), Emilia Romagna (tutte le province), (Centro Italia) Marche (tutte le province), Toscana (tutte le province), Sardegna (tutte le province).

Si richiede:
- pregressa esperienza in analogo ruolo medico-sanitario di almeno 3 anni
- possesso di P.IVA
- preferibilmente laureati in Biologia o Bioingegneria con esperienza minima triennale nelle specialità mediche sopraindicate
- disponibilità immediata
- spiccate capacità relazionali ed organizzative
- uso pc e dei principali software attuali
- buona conoscenza della Lingua Inglese
- patente B ed auto propria

Si offre:
- contratto di agenzia o consulenza a tempo indeterminato
- zona in esclusiva
- elevati livelli provvigionali oltre a premi al raggiungimento degli obiettivi
- formazione in sede ed opportunità di crescita professionale

I candidati potranno visionare l'elenco dei nostri bioregolatori peptidici sul nostro sito www.immunoplus.it ed inviare il proprio CV e consenso al trattamento dei dati personali (GDPR EU), specificando la provincia di interesse nel form di candidatura (non saranno prese in considerazione candidature non riportanti la zona di interesse o di candidati non residenti/domiciliati). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs. 903/77).

Rif. annuncio: INFORMATORI SCIENTIFICI AGENTI A.M.R. Candidati
Torna alla lista degli annunci