FARMA GROUP S.r.l.

INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO

Piemonte La Spezia Lombardia Bolzano Udine Vicenza E. Romagna Toscana Pesaro Lazio Avellino Sardegna

  • Prodotti:farmaci, medical devices, nutraceutici
  • Aree terapeutiche:neurologia, pediatria, altre
  • Offerta economica:provvigioni + pacchetto economico aggiuntivo
Farma Group, azienda farmaceutica italiana, in forte crescita e con un importante listino di specialità etiche, ricerca Informatori Scientifici del Farmaco (ISF) ambosessi, da inserire nel proprio organico nelle seguenti province: 

Piemonte: TO, AL, NO
La Spezia
Lombardia: MI, VA
Bolzano
Udine
Vicenza
Emilia-Romagna: FE, MO, BO
Toscana: AR, SI, LU, PI, FI, PO, PT
Pesaro Urbino
Lazio: RI, VT, RM, FR, LT
Avellino
Sardegna: NU, SS, OT, CA, VS, CI, OR, OG
 
Si richiede: possesso del titolo di studio conforme al D.lgs219/2006 e successive modificazioni, neo laureati senza esperienza o con minima esperienza, predisposizione all'attività di informazione presso i medici specialisti, buona preparazione scientifica di base, buona capacità di comunicazione ed orientamento al risultato.

Si offre: listino di farmaci di altissimo livello, in ulteriore sviluppo e diviso per aree terapeutiche, zone in esclusiva, formazione iniziale e costante supporto, provvigioni ai più alti livelli di mercato calcolato sul dato IQVIA per microarea, pacchetto economico aggiuntivo in grado di soddisfare le varie candidature. Trattative in sede di colloquio.

I candidati interessati possono inviare il proprio CV, completo di consenso al trattamento dei dati personali, specificando la zona d'interesse (provincia) nel form di candidatura.

La selezione dei candidati verrà effettuata direttamente dall'azienda rispettando scupolosamente la privacy e la riservatezza.

www.farmagroup.org
Riferimento annuncio: ISF FARMAGROUP (Italia) Candidati
Torna alla lista degli annunci