Partnership fra DoxaPharma e BB&C Group: nasce lo Strategic Hub for Human Intelligence

Far comprendere in modo efficace il mercato life science e le sue tendenze, e offrire azioni di marketing e comunicazione: sono questi i due principali obiettivi che Doxapharma, società di ricerche di mercato specializzata nel mondo farmaceutico del gruppo Doxa, e BB&C Group, agenzia di comunicazione per il settore pharma e salute si propongono di raggiungere attraverso la costituzione dello Strategic Hub for Human Intelligence.

Nello specifico, con la loro collaborazione, Doxa Pharma e BB&C Group intendono mettere a disposizione un “Luogo Unico” virtuale dal quale poter “attingere” differenti “attrezzi” per poter dare risposte a domande sempre più articolate, far parlare differentemente i dati, offrire soluzioni rilevanti nella comunicazione della salute. In particolare, attraverso una task force di ricercatori, marketers, creatives, strategists, medical writers si punta a definire la figura del Consulente Integrato, capace di analizzare criticità ed opportunità del Sistema Salute da punti di vista alternativi rispetto a quelli usuali.

 

Dino Biselli

Source: Pharmastar