Altamedica Artemisia SpA

CONSULENTI SCIENTIFICI

Milano Brescia Verona Padova Bologna Forlì Cesena Pesaro Urbino Pescara Pisa Catania Palermo

  • Prodotti:genetica molecolare, diagnosi prenatale
  • Aree terapeutiche:ostetricia, ginecologia
  • Offerta economica:P.IVA con fisso elevato, provvigioni ai massimi livelli, rimborso spese, bonus

Altamedica-Artemisia SpA, con Sede a Roma, Leader nel Settore Health Care e nella Distribuzione di Servizi di Genetica Molecolare, con un focus particolare nella Diagnosi Prenatale, nell'ottica del potenziamento della propria Rete Commerciale, ricerca:

Consulenti Scientifici/Promotori

per le province di: Milano, Brescia, Verona, Padova, Bologna, Forlì Cesena, Pesaro/Urbino, Pescara, Pisa, Catania, Palermo.

L’Azienda vuole entrare in contatto con Professionisti della Vendita (per un mono o pluri mandato) che abbiamo una comprovata esperienza nella promozione e nella vendita presso medici specialisti in Ostetricia e Ginecologia/Poliambulatori/Laboratori.

Il Segmento di Mercato della Genetica Molecolare è in forte crescita e l’introduzione e l'uso delle nuove Tecnologie di Sequenziamento del DNA permettono oggi di comprendere meglio le basi molecolari delle malattie e a personalizzare i trattamenti terapeutici. Le persone che si candideranno per la posizione ricercata, avranno compreso le potenzialità di questo nuovo mercato.

L'Azienda offre un fisso importante (commisurato alla reale esperienza nel settore) + provvigioni ai massimi livelli + rimborso spese + bonus a raggiungimento del target assegnato. Si richiede pertanto la P.IVA.

Altamedica curerà direttamente la selezione.

Inviare il proprio CV aggiornato (con foto) e dettagliato e solo se realmente interessati specificando la provincia di residenza nel form di candidatura. La Azienda prenderà in considerazione solo candidature con CV allegato e aggiornato ed in linea con il profilo richiesto.

www.genetica.it www.altamedica.it

Rif. annuncio: CONSULENTI SCIENTIFICI ALTAMEDICA-ARTEMISIA Candidati
Torna alla lista degli annunci