WAISPHARMA

INFORMATORI IMPRENDITORI

Italia

  • Prodotti:integratori e nutraceutici da prescrizione
  • Aree terapeutiche:varie
  • Offerta economica:progetto imprenditoriale per singoli Informatori

WAISPHARMA è un'impresa specializzata nell'avvio di start-up nel campo farmaceutico che si rivolge in particolare a singoli individui (Informatori Scientifici) che fanno informazione medico scientifica e che vogliono mettersi in proprio: dieci anni di attività hanno condotto innumerevoli aziende al successo commerciale e, in tempi rapidi, è garantito il raggiungimento del Break Even Point (il vero tallone d’Achille per chi vuole mettersi in proprio, si veda sul web il concetto di B.E.P.).

WAISPHARMA è l’unica società che applica il "tailor made product concept" ed in particolare verifica con il cliente la validità e potenzialità commerciale del prodotto, sia attraverso l’applicazione di metodi di analisi classici come i focus group sia attraverso l’utilizzo di metodiche avanzate.

WAISPHARMA sviluppa e produce integratori/nutraceutici e dermocosmetici che vengono poi distribuiti e posizionati in ogni canale (farmacia, parafarmacie, GDO, palestre). I prodotti dei nostri clienti sono infatti utilizzati da ogni target di medici, dal ginecologo al dermatologo. Produciamo piccoli e grandi lotti.

Forte di questa esperienza WAISPHARMA cede marchi di integratori alimentari/nutraceutici da VENDERE ATTRAVERSO LA PRESCRIZIONE MEDICA. Oppure WAISPHARMA affianca il futuro imprenditore nel volersi mettere in proprio facendo un prodotto di proprietà.

WAISPHARMA si rivolge quindi:
- a tutti gli informatori medico scientifici che desiderano mettersi in proprio ma che non sanno come fare
- coloro che, non volendo agognare un banale rimborso spese presso un’azienda terza, vogliono diventare "padroni" del proprio destino e del proprio fatturato, senza dividerlo con altri!

Aderendo al progetto "your brand&your profit"® è possibile acquistare marchi di integratori alimentari già notificati presso il ministero della salute, già depositati presso il ministero dell'industria e già disponibili presso il deposito per entrare in tutte le farmacie della nazione. In sintesi, già disponibili per essere prescritti, secondo normativa vigente, dal medico. Inoltre, in automatico, si acquisisce il know-how di WAISPHARMA per costituire la propria azienda di successo (ad es.conoscete la disciplina del patent box che vi permette di pagare tasse ridotte?).

Dieci anni di attività dimostrano che tutto ciò è possibile con un minimo investimento; un singolo e medio ISF, con 3 marchi di proprietà, dopo i primi sei mesi di lavoro fattura 6.000 € mese (400 pz x 15 € ricavo industria medio): tolte le spese, ne rimangono 4.000, con la possibilità di crescere all'infinito lavorando con entusiasmo e la consapevolezza di costruire un futuro che mai nessuno potrà sottrarre.

Per avviare con successo la propria azienda nel campo della prescrizione medica è richiesta la disponibilità ad investire minime somme di denaro per divenire proprietari dei marchi ed avvalersi di un'esperienza di dieci anni di start up di successo.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni ed entrare in contatto con WAISPHARMA puoi scrivere direttamente all'ideatore, Dr. Mario Donnaloja: mario@waispharma.com

In alternativa è possibile utilizzare il form di candidatura.

Rif. annuncio: INFORMATORI IMPRENDITORI WAISPHARMA Candidati
Torna alla lista degli annunci