Ancora tempo per partecipare ad #afdc di Roche

C’è tempo fino al 14 febbraio per poter presentare la propria storia e partecipare alla quarta edizione del concorso “A fianco del coraggio” promosso ed organizzato da Roche Italia. L’obiettivo del progetto è quello dare voce agli uomini, siano essi padri, nonni, fratelli, cugini, figli mariti, compagni, amici o conoscenti, che si prendono cura e vivono accanto a donne con una malattia oncologica.

La partecipazione al concorso è gratuita, e per prendervi parte occorre solamente che tutti i cittadini italiani di sesso maschile e maggiorenni interessati a condividere la propria storia presentino la loro candidatura attraverso il sito web www.afiancodelcoraggio.it  entro e non oltre il 14 febbraio, data di deadline del concorso. Il racconto vincitore, valutato e scelto da una giuria popolare prima e da una giuria tecnica dopo, sarà rappresentato in uno spot proiettato nelle sale cinematografiche italiane messe a disposizione dai partner dell’iniziativa.

L’evento è patrocinato dal Centro sperimentale di cinematografia e dalla Rai. Partner dell’iniziativa sono: Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma), C+C, Ciaopeople, DottNet, Edra, Favo (Federazione italiana delle associazioni di volontariato in oncologia), Massimo Ferrero Cinemas, Lotus Production, Mediaset, 20, Focus, Iris, La 5, Medusa, MP-Film, Radiomediaset, The Space Cinema e Vidiemme.

 

Dino Biselli

Source: Aboutpharma