Daniela Poggio alla guida della comunicazione di Angelini

Dal 10 febbraio 2020 Daniela Poggio assume di ruolo di Global Communications Head di Angelini Pharma, riportando direttamente al CEO della società, Pietro Antonelli.

Dopo aver lavorato in ambito comunicazione per aziende al di fuori del settore farmaceutico (Vodafone e GoodYear), nel 2013 Daniela Poggio entra in Sanofi Italia con il ruolo di Communication Director per rimanervi fino all’assunzione del nuovo incarico in Angelini. In Sanofi Daniela Poggio ha dato vita una media company aziendale che nel 2018 ha conseguito il riconoscimento come migliore azienda social nell’ambito dei Digital Pharma Awards. Inoltre, in Sanofi ha partecipato anche alle attività di Gender Balance europee.

Daniela Poggio sarà parte del ‘leadership team’, il comitato esecutivo dell’azienda, e si occuperà del potenziamento delle attività di comunicazione esterna, dei rapporti con la stampa e dei social network, oltre che della comunicazione interna sia in Italia che nelle geografie in cui Angelini Pharma è presente.

 

Dino Biselli

Source: Primaonline.it