
Healthware Group continua ad arricchire la sua offerta e ad espandere il suo raggio di azione acquisendo Make Helsinki Ltd. Fondata nel 2015, l’agenzia finlandese è specializzata in servizi di comunicazione che vanno dalla Realtà Virtuale alla Customer Experience, dal Design alla Realtà Aumentata e al recruitment per studi clinici.
Attraverso questa operazione di M&A e proseguendo nella sua rapida crescita che negli ultimi anni le ha permesso di diventare una delle principali protagoniste dell’innovazione digitale in ambito healthcare, Healthware si arricchisce delle conoscenze e competenze tipiche dei paesi nordici, come il design, la user experience avanzata e le tecnologie digitali più innovative.
La società finlandese sarà ribrandizzata come Healthware e Petteri Kolehmainen, CEO e co-founder di Make Helsinki, assumerà il ruolo di Managing Director Finland di Healthware Group.
Roberto Ascione, CEO e fondatore di Healthware Group, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di questa nuova acquisizione che estende la nostra presenza internazionale nell’area Nordics & Baltics e rafforza l’esperienza in discipline chiave sempre più importanti per il futuro della salute.
Dino Biselli
Source: Healthware Group