Isabella Mandelli nuovo vicepresidente e Amministratore Delegato Italia di Stryker

Isabella Mandelli è stata nominata vicepresidente e amministratore delegato della sede italiana di Stryker, azienda specializzata a livello mondiale nel settore della tecnologia medica, nei settori medico-chirurgico, neurotecnologico, ortopedico e spinale.

Dopo aver ricoperto ruoli di leadership nelle vendite e nel marketing di Edwards Lifesciences, Mandelli è entrata in Stryker nel 2016 ed ha gestito le principali divisioni della filiale italiana attive nel settore ortopedico, ottenendo risultati positivi di crescita. In particolare, è stata determinante per il successo dell'integrazione di Wright Medical dopo l'acquisizione di quest'ultima da parte di Stryker nel 2020. In Stryker ha inoltre guidato, nel 2022, la task force DE&I (Diversity, Equity & Inclusion) in Europa e attualmente è executive sponsor del programma Stryker Harvard Leadership Program per i senior manager. 

Con il suo nuovo ruolo Mandelli continuerà a sviluppare un approccio diversificato e inclusivo al talento e a promuovere il coinvolgimento dei dipendenti. Si concentrerà inoltre sull'advocacy e sulla rappresentanza presso le associazioni di categoria e le istituzioni governative.

 

Dino Biselli

Source: PharmaKronos