L’edizione 2022 di Cosmofarma si terrà a BolognaFiere dal 13 al 15 maggio

Anche quest’anno ritorna Cosmofarma: dal 13 al 15 maggio a BolognaFiere si terrà nuovamente la manifestazione leader dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. 

Dopo l’edizione speciale di settembre “ReAzione - I valori al centro”,una delle prime a svolgersi in presenza dall’inizio dell’emergenza Covid, quest’anno il claim di Cosmofarma Exhibition è “Incontri ri-avvicinati. La sinergia al centro”. Un titolo che nasce proprio per richiamare la necessità e la ritrovata possibilità di incontrarsi e confrontarsi dopo più di due anni di emergenza sanitaria. 

Organizzata da BOS srl, Cosmofarma punta dunque a sottolineare l’importanza della sinergia, l’unione delle forze, l’integrazione delle competenze e si svolge in contemporanea il 13 maggio con un’altra importante manifestazione, Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza (11 - 13 maggio) sempre nel quartiere fieristico bolognese.

Cosmofarma è un’occasione per farmacisti, operatori del settore del benessere, docenti e ricercatori per partecipare a una manifestazione fieristica che è contemporaneamente una vetrina di nuovi prodotti, un momento di business e una chance d’incontro come pure una grande opportunità di formazione e informazione grazie a un ricco calendario di convegni suddivisi in tre filoni principali:

- scientifico, con workshop e incontri dai contenuti innovativi grazie al coinvolgimento di medici ed esperti del settore; 

- manageriale, con aggiornamenti sullo scenario, la gestione e il mondo digitale a servizio della farmacia; 

- istituzionale, con approfondimenti politici, economici e legislativi del settore.

 

Dino Biselli

Source: Cosmofarma Exhibition