Monica Caserta nuovo Market Access & Government Affairs Director di Grünenthal Italia

La scorsa settimana Grünenthal Italia ha annunciato la nomina di Monica Caserta come nuovo Market Access & Government Affairs Director. Attraverso tale ruolo, Monica Caserta assumerà la guida del market access nazionale e regionale e del government affairs, riportando direttamente ad Aldo Sterpone, general manager di Grünenthal Italia.

Monica Caserta ha iniziato il suo percorso professionale dapprima in Regione Lombardia, per poi entrare in ambito pharma attraverso ruoli di diversità complessità, sia in termini di gestione di prodotti sia di gestione risorse. Ha lavorato in filiali italiane di alcune multinazionali farmaceutiche: Takeda, Wyeth e Gilead. Inoltre, con la recente esperienza in veste di director value access and policy lead Italy in Bluebird bioItaly, ha acquisito importanti competenze nell’ambito delle terapie innovative.

È un’esperienza significativa poter contribuire alla risposta di salute nell’area del dolore ed è importante farlo in una realtà aziendale quale Grünenthal Italia, da sempre attenta al valore dell’innovazione, della collaborazione e della leadership al femminile

 

Dino Biselli

Source: Aboutpharma