Nuovo direttore digital in Angelini Pharma

L’innovazione digitale sta gradualmente interessando le aziende farmaceutiche inducendole a cogliere le varie opportunità offerte dalla nuove tecnologie non solo per migliorare i processi relativi alla ricerca e alla produzione, bensì tutti gli aspetti che caratterizzano la vita aziendale. La nomina di Fabrizio Caranci come Head of Global Digital Medicines da parte di Angelini Pharma risponde proprio a questa esigenza.

Grazie alle sue numerose precedenti posizioni professionali presso multinazionali farmaceutiche di dimensioni globali, fra le quali vanno segnalate quelle come Multi-Channel Marketing Manager presso Msd Italia, Global Marketing Director per la divisione vaccini di Merck & Co., e Global Director per il Customer Engagement e la Channel Innovation, sempre in Merck & Co. Fabrizio Caranci ha acquisito molta esperienza soprattutto nell’area della digital transformation e del customer engagement.

L’obiettivo di questa nuova posizione sarà proprio quello di sostenere la digital transformation in Angelini Pharma, affinché sia possibile rendere disponibile servizi sempre più differenziati e soddisfare i bisogni dei clienti e dei pazienti attraverso strategie di business sempre più mirate.

 

Dino Biselli

Source: Aboutpharma