La farmacia durante Covid-19: virtual training di Aboutpharma

Il ruolo di presidio sanitario continuativo sul territorio ricoperto dalla farmacia durante la pandemia di Covid-19 ha permesso ai cittadini di avere un punto di accesso essenziale per le loro necessità. Tuttavia, oltre ad aver fatto comprendere appieno quale sia l’importanza del farmacista nei complessi ingranaggi del SSN italiano, la Covid-19 ha reso necessario adeguare la strategia del negozio farmacia non solo alla situazione di emergenza ma anche alle trasformazioni che questa sta apportando nel comportamento di acquisto dei pazienti.

Un’occasione di formazione per comprendere come l’industria stia ricalibrando le strategie di Marketing, Sales e Retail dell’industria verso la farmacia e porre le fondamenta per collaborazioni e sinergie innovative e offerta da AboutPharma che per il prossimo 4 marzo 2021 ha organizzato il virtual training intitolato “Pharma Retail 2021: cosa è cambiato? Strategie di Marketing & Sales verso la farmacia dopo il Covid 19”.

L’evento, rivolto imprese farmaceutiche e di dispositivi medici che commercializzano i propri prodotti in farmacia, ai farmacisti, ai distributori e alle associazioni di categoria, si terrà in modalità remota dalle 9.30 alle 13 con la partecipazione di due docenti di eccezione:

  • il Professor Roberto Adrower, docente a contratto di Marketing e Tecniche di Accesso al Mercato al corso di Laurea in Scienze Farmaceutiche Applicate – Università La Sapienza di Roma, Titolare di Farmacia, Consulente;
  • Il Dottor Agostino Grignani, Amministratore Unico di Hexante e Managing Director di Cysed Opera.

Per maggiori informazioni clicca su questo link: https://www.aboutpharma.com/blog/2021/01/08/strategie-marketing-e-sales-pharma-retail-2021/

Source: Aboutpharma