INFORMATORE SCIENTIFICO SPECIALIST
Italia
- Prodotti:integratori alimentari, medical device
- Aree terapeutiche:osteo-articolare
- Offerta economica:P.IVA, provvigioni, premi, benefit
Farmeni è una realtà focalizzata sulla distribuzione di dispositivi medicali e sulla realizzazione di nutraceutici con formulazioni uniche e brevettate mirate ad un risultato rapido ed efficace sul mondo osteo-articolare. Farmeni, instaurando rapporti professionali improntati soprattutto sul reale valore umano, propone una concreta possibilità di crescita; quindi, ogni risorsa sarà seguita al fine di accrescere il proprio bagaglio, sia di esperienze che di opportunità.
Al fine di implementare la rete commerciale nazionale ricerca Informatrici/Informatori sia pluri-mandatari che mono-mandatari su tutto il territorio nazionale.
Attività:
La risorsa si occuperà di curare le relazioni professionali con i vari specialisti del mondo osteo-articolare e, attraverso una preparazione tecnico-scientifica unita a qualità umane, presterà il giusto supporto ai medici coinvolti nella propria attività.
Professionalità e capacità relazionali, proattività e imprenditorialità sono considerati i migliori abiti da indossare per poter valorizzare sia la risorsa stessa che il mondo Farmeni, che si propone di offrire continui stimoli e commisurate gratificazioni.
Profilo:
Il candidato/la candidata ideale possiede una Laurea in Informazione Scientifica sul Farmaco o cultura universitaria (non è un requisito di legge), presenta un minimo di esperienza nel ruolo e una conoscenza del mondo dell’informazione scientifica.
Competenze:
- Informazione scientifica presso medici specialisti osteo-articolari
- Monitoraggio e analisi della prescrizione
- Creazione di opportunità e collaborazioni tecnico-scientifiche
- Pianificazione e reporting
Skills:
- Capacità organizzative comprovate
- Empatia relazionale
- Capacità di ascolto
- Proattività ed imprenditorialità
Si offre una collaborazione con Partita IVA, calibrata sulla risorsa che verrà ritenuta idonea tenendo in considerazione i seguenti punti fermi:
- Formazione tecnico-commerciale
- Affiancamenti formativi e commerciali
- Supporto marketing con materiali vari e campionatura
- Partecipazione a congressi regionali e nazionali
- Trattamento economico di sicuro interesse
- Premi al raggiungimento degli obiettivi
- Crescita interna
L’invio del CV deve essere dettagliato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la provincia d'interesse. Ogni candidatura riceverà un feedback entro 10 giorni dall'invio della stessa.
www.farmeni.it