
Novità annunciata da Alfasigma, con la nomina di Anna Celleri nel ruolo di Chief human resources officer. Celleri dirigerà il dipartimento HR mondiale, a diretto riporto dell'Amministratore delegato, Francesco Balestrieri.
Nata negli Stati Uniti, laureata in Lingue e Culture slave e dell'Europa orientale alla Rutgers University-New Brunswick (New Jersey), Celleri ha completato il suo percorso di formazione conseguendo un master in Gestione delle risorse umane alla Rutgers School of management and labor relations.
Vissuta in europa per oltre 25 anni, durante la sua carriera professionale Celleri ha ricoperto ruoli chiave nella guida e realizzazione del cambiamento a supporto della strategia globale di business. Diversificate le sue esperienze: da Agilent Technologies ad Hewlett Packard, per poi maturarne una una lunga e rilevante presso Eaton Industries.
La consolidata esperienza nella guida di team regionali e globali accompagnerà il percorso di crescita ed evoluzione intrapreso da Alfasigma.
.
La Redazione
Source: Daily Health Industry