Essere ISF presso Aurora Biofarma

Aurora Biofarma compie dieci anni di esistenza e si pone come obiettivo di breve termine quello di raggiungere 30 milioni di Euro di fatturato entro la fine del 2020. Il segreto di come un’azienda nata dal nulla, e senza il sostegno di grandi entità industriali e finanziarie a suo supporto, possa aver raggiunto tali traguardi sta tutto nella capacità di management di creare un gruppo di dipendenti e collaboratori competente ed affiatato.

Sono quattrocento addetti che a vario titolo collaborano con l’azienda, dei quali circa trecento sono Informatori Scientifici del Farmaco ai quali viene garantito un piano di tutele assicurative per i lavoratori autonomi del tutto particolare. Tale piano comprende una copertura per gli infortuni sul lavoro, fino ai casi di invalidità permanente e decesso, e una polizza sanitaria che garantisce diagnostica e ticket sanitari fino ad un massimale di 2000 euro per prestazioni in alcuni casi limitate dal Sistema Sanitario Nazionale

Obiettivo dell’azienda per il 2020 su questo fronte è la riduzione del tasso di turnover sotto il 10%, da ottenere attraverso una stabilizzazione dei territori e dei processi ed un aumento delle retribuzioni.

 

Dino Biselli

Source: Affaritaliani