
Dal 2020, causa pandemia, l’informazione scientifica del farmaco in modalità online ha registrato un incremento esponenziale nel suo utilizzo. Ciò è stato possibile soprattutto grazie all’avanzamento tecnologico e al progressivo formarsi della fiducia nei confronti del mondo virtuale. Tuttavia, l’attività dell’ISF, come dimostrato in questi ultimi mesi, è ancora legata all’incontro in presenza fra professionista sanitario e informatore. Non è un caso quindi che le aziende, nella definizione delle loro strategie di informazione scientifica stiano attuando sempre più un approccio multicanale.
Tali temi, insieme a quelli relativi all’incidenza dei contenuti di marketing sul comportamento prescrittivo, e all’individuazione dei tratti che caratterizzano il "Medico Omnichannel”, saranno oggetto di confronto durante il webinar “Informazione Scientifica, tra stimolo e risposta”, organizzato da Bhave, che si terrà il prossimo 14 aprile alle 14.30.
Per maggiori informazioni e per iscriverti, clicca qui
Dino Biselli
Source: Bhave