Prossimo webinar di Bhave sulla strategia multichannel nell’informazione scientifica del farmaco

Dal 2020, causa pandemia, l’informazione scientifica del farmaco in modalità online ha registrato un incremento esponenziale nel suo utilizzo. Ciò è stato possibile soprattutto grazie all’avanzamento tecnologico e al progressivo formarsi della fiducia nei confronti del mondo virtuale. Tuttavia, l’attività dell’ISF, come dimostrato in questi ultimi mesi, è ancora legata all’incontro in presenza fra professionista sanitario e informatore. Non è un caso quindi che le aziende, nella definizione delle loro strategie di informazione scientifica stiano attuando sempre più un approccio multicanale

Tali temi, insieme a quelli relativi all’incidenza dei contenuti di marketing sul comportamento prescrittivo, e all’individuazione dei tratti che caratterizzano il  "Medico Omnichannel”, saranno oggetto di confronto durante il webinar “Informazione Scientifica, tra stimolo e risposta”, organizzato da Bhave, che si terrà il prossimo 14 aprile alle 14.30.

Per maggiori informazioni e per iscriverti, clicca qui

 

Dino Biselli

Source: Bhave