Confindustria DM: vaccinazione personale field in Regione Lazio

Confindustria Dispositivi Medici, l’associazione delle industrie produttrici di medical device, sta raggiungendo degli accordi con alcune Regioni per far sì che il personale aziendale che opera negli ospedali sia assimilato agli operatori sanitari, in modo da essere ammesso alla vaccinazione anti Covid in via prioritaria.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di garantire il funzionamento delle tecnologie mediche in uso nelle strutture e assicurare la continuità assistenziale. Dopo Regione Lombardia, Confindustria Dispositivi Medici è entrata in contatto con la Regione Lazio per raccogliere la manifestazione d’interesse per la vaccinazione Covid-19 da parte del personale di field delle imprese dei dispositivi medici associate.

Potranno inviare la loro manifestazione di interesse, registrandosi sull’apposito form, le categorie professionali che assicurano l’attività di supporto tecnico scientifico al fianco dei medici e degli operatori nelle varie strutture sanitarie e nei reparti più esposti al contagio come le sale operatorie, la terapia intensiva, la rianimazione, la radiologia e i laboratorio analisi.

L’adesione all’iniziativa è riservata ai dipendenti e agenti monomandatari delle imprese aderenti a Confindustria Dispositivi Medici che hanno la residenza e operano nelle strutture sanitarie e socio-sanitarie del territorio della Regione Lazio.

La registrazione per il personale può avvenire entro e non oltre il 19 febbraio 2021 alle ore 18.

Per maggiori informazioni e per registrarsi, clicca su questo link: https://www.confindustriadm.it/vaccinazioni-covid-19/

Source: Confindustria Dispositivi Medici