Al via la quinta edizione dei Life Science Excellence Awards 2023 di Sics

Parte oggi la la raccolta dei progetti per la quinta edizione dei Life Science Excellence Awards 2023 promossi da Sics – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria, evento che premierà ancora una volta progetti appartenenti a sedici differenti categorie, e la cui scelta dei migliori 10 per categoria sarà demandata alla Giuria Tecnico Istituzionale degli Excellence in Life Science.

Come ogni anno, gli Excellence in Life Science che parteciperanno alla campagna di comunicazione multicanale dedicata ai progetti vincitori e avranno una vetrina dedicata verso i circa 500mila tra medici, farmacisti e decisori iscritti alla community do Welfare Link che, votando i progetti, sceglieranno per ogni categoria i BEST 5 2023.

Tutto ciò in vista di febbraio 2023, quando avrà luogo il “Festival dell’Innovazione”, occasione per la quale è stato organizzato un intero mese di celebrazione dei vincitori dell’edizione 2022 con talk, conversation, momenti di networking, e premiazioni degli Excellence in Lifescience che si concluderà il 23 marzo con l’esclusiva Excellence Dinner dove saranno premiati i “Best 2022” sulla base del voto che medici, farmacisti e stakeholder hanno espresso in questi mesi.

Possono partecipare ai Life Science Excellence Awards le aziende farmaceutiche e biomedicali, le start-up e le Contract Research Organizations (CRO) e per candidarsi c’è tempo fino al 23 Marzo 2023. L’iscrizione è gratuita ed è possibile sottoporre alla giuria quanti progetti o prodotti si desidera.


Tutte le informazioni per partecipare sono consultabili su LSEA o su Popular Science

 

La Redazione

Source: Daily Health Industry