Marketing Comportamentale per una rivoluzione sostenibile: i summit di Bhave

Bhave organizza il BHAVE Summit 2022 dal titolo Il Marketing Comportamentale per una rivoluzione sostenibile che si terrà il 18 ottobre a Milano e il 25 ottobre a Roma, disponibile sia in presenza che online.

Conoscere il processo decisionale umano e la sua influenzabilità significa poter intervenire per sostenere decisioni migliori, più intelligenti, informate, in linea con i valori della persona. Il marketing comportamentale offre un approccio fresco ed efficace a problemi concreti e le sue radici teoriche sono dichiaratamente scientifiche. Per le organizzazioni farmaceutiche si aprono nuovi spazi d’azione che meglio di altri settori può rapidamente applicare: a patto di saper cogliere la rivoluzione in atto appena fuori dalla porta di casa.

L’analisi di Bhave mostra come le organizzazioni che fanno riferimento in modo crescente ai contributi dell’economia comportamentale, delle scienze cognitive e del marketing comportamentale hanno maggiore probabilità di generare cambiamenti organizzativi profondi così da creare valore duraturo per tutti gli stakeholder e assicurare la propria sostenibilità.

Bhave ha coinvolto alcuni dei più autorevoli esperti del settore della salute per raccogliere insight strategici dalla loro esperienza e ragionare su quali sono le azioni chiave che possiamo mettere in atto per migliorare il delivery di salute.

Bhave Summit è un format riservato agli addetti ai lavori, per approfondire con manager, clinici e stakeholder come supportare il sistema e i pazienti ed implementare e mantenere comportamenti virtuosi nel tempo.

Iscriviti cliccando su questo link: https://bit.ly/3dxhljP



Source: Bhave