
Bhave, digital startup impegnata nell’innovazione nel settore della salute, attraverso il disegno e la realizzazione di processi di decision making, e nel marketing strategico, attraverso l’osservazione e l’analisi predittiva dei comportamenti delle persone, dei medici e degli stakeholder, grazie alle potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e del Machine Learning, ha organizzato per il un evento dal titolo “BHAVE SUMMIT: L'inizio di una nuova era: il Marketing Comportamentale”.
Tale appuntamento, che si terrà a Roma il 12 ottobre e a Milano il 19 ottobre, sarà l’occasione per affrontare 3 temi di cruciale importanza per il settore healthcare che hanno caratterizzato il 2021 fino a questo momento:
- l’evoluzione della relazione fra medico e isf, che attraverso l’attivazione di nuovi canali e contenuti di comunicazione incentrati sulla conoscenza, si sta avvalendo sempre più di messaggi iper-personalizzati;
- una maggiore efficacia della comunicazione medico-paziente, in grado di ottenere un maggiore #empowerment ed #engagement di quest’ultimo;
- come cambierà in futuro la sanità, con le opportunità che potranno essere colte grazie alle risorse messe a disposizione dal PNRR.
Per maggiori informazioni clicca su questo link: https://lnkd.in/eGrq2azq
Dino Biselli
Source: Bhave